Responsabilità
Guitar Shop di Falovo Simone non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Guitarshop.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza dei prodotti acquistati alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Guitar Shop di Falovo Simone.
Disponibilità Prodotti
Nel catalogo pubblicato sul sito Guitarshop.it, la disponibilità dei prodotti corrisponde alla reale presenza della merce in magazzino.
Nel caso di prodotto non disponibile, il Cliente ha la facoltà di procedere comunque all’acquisto e sarà contattato via e-mail per informazioni precise sui tempi di attesa del prodotto acquistato.
Informazioni Tecniche
Tutte le informazioni e caratteristiche tecniche contenute nella descrizione dei prodotti, sono ricavate dalle informazioni pubblicate sui siti ufficiali dei produttori o dei distributori dei marchi da noi trattati.
Guitarshop.it si riserva la facoltà di modificare tali informazioni, anche senza avviso alcuno, in base alle specifiche tecniche e/o modifiche comunicate dal produttore,
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito Guitarshop.it, nella colonna relativa sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Pagamenti
I prodotti acquistati potranno essere pagati in: PayPal, PostePay, Satispay, Codice PostePay, Bonifico Bancario Anticipato.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (online). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.
Rischio e Proprietà
La merce e’ spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r. a Guitar Shop di Falovo Simone al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, i prodotti acquistati dovranno essere verificati entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.